Cerca

il retroscena

Ben Affleck: «Ecco perché è finita»

Per la prima volta l’attore parla della sua rottura con Jennifer Lopez

Ben Affleck: «Ecco perché è finita»

Jennifer Lopez

Fino ad oggi aveva scelto la via del silenzio. Ora però Ben Affleck per la prima volta ha parlato pubblicamente in un’intervista a “GQ” del divorzio da Jennifer Lopez e ha spiegato i motivi della separazione.

Alla base non c’è, come molti hanno pensato, la sua partecipazione alla docu-serie del 2024 “The Greatest Love Story Never Told”, non è alle origini delle frizioni di coppia: «Ho trovato che fosse un test interessante. E penso sia importante dire che non è stata la causa di una frattura. Non è che puoi guardare quel documentario e dire: “Oh, ora capisco i problemi che questi due avevano”».

Affleck rispetto all’ex moglie riconosce di avere un carattere «un po’ più riservato e privato del suo», ma non fa polemiche. «C’è la tendenza a guardare alle rotture e voler identificare cause profonde o qualcosa del genere. Ma onestamente... la verità è molto più quotidiana di quanto probabilmente le persone crederebbero o troverebbero interessante. Non c’è uno scandalo, non c’è roba da soap opera, non c’è un intrigo. È solo la vicenda di persone che cercano di capire le loro vite e le relazioni in modi che tutti noi facciamo normalmente».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.