Cerca

DONNE E MOTORI

Vergara scarica Hamilton: «E’ troppo giovane per me»

Vergara scarica Hamilton «E’ troppo giovane per me»

Sofia Vergara in tutta la sua bellezza

In fondo è stato bello fino a quando è durato, cioè molto poco. Perché la storia tra Lewis Hamilton e Sofia Vergara, che ha un aspetto ancora giovanile ma in fondo anche 12 anni più del pilota Ferrari, è già andata in archivio ancora prima di entrare nel vivo.
I due erano stati sorpresi a pranzo insieme lo scorso gennaio a New York, quando ancora la stagione della Formula 1 non era entrata nel vivo. Una conoscenza che si stava sviluppando e secondo i media statunitensi prometteva anche bene. Adesso però c’è stato uno stop improvviso e non ci sarebbero margini di ripensamento.
Secondo quanto rivela RadarOnline.com, l’attrice statunitense avrebbe rivelato agli amici più vicini che Hamilton, fosse un uomo «troppo giovane, ma molto dolce». E se all’inizio questo poteva anche starle bene, in realtà frequentandolo lei ha scoperto di avere aspettative decisamente differenti. Quindi i due avrebbero continuato a sentirsi, però, solo compatibilmente con i loro impegni professionali e sportivi.
Una fonte vicina alla Vergara, rimasta anonima, ha spifferato tutto: «Pensava che Lewis fosse un ragazzo molto affascinante. Era in un certo senso solleticata e incuriosita dal suo accento e dai suoi impeccabili modi britannici. Ma alla fine, lo considerava troppo giovane per lei. Vuole qualcuno più o meno della sua stessa età con una prospettiva e una visione simili per il futuro. Lei ha un figlio adulto e non vede l’ora di diventare nonna in futuro, quindi non vuole correre in giro per la città con un playboy delle auto da corsa come Lewis Hamilton».
L’attrice che si è consacrata con il ruolo nella serie tv culto Modern Family si è separata dal marito Joe Manganiello nel 2023. All’epoca della rottura, in realtà voluta da entrambi, aveva spiegato così la situazione: «Abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. Come due persone che si amano e si prendono cura l’una dell’altra molto, chiediamo cortesemente il rispetto della nostra privacy in questo momento mentre affrontiamo questa nuova fase delle nostre vite». E ora anche con Lewis è disco rosso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.