Cerca

confessioni

«Ma quale crisi... Ecco la verità»

Rocio Muñoz Morales ha risposto alle domande ospite di Alessia Marcuzzi

«Ma quale crisi... Ecco la verità»

Rocio Muñoz Morales

Non è vero, come hanno scritto in molti, che Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova stiano attraversando un lungo periodo di crisi e vivano sotto lo stesso tetto solo per amore delle due figlie.
Vero è però il fatto che come in ogni coppia non tutti i giorni siano uguali e alcuni più pesanti di altri.
Lo ha raccontato, l’attrice spagnola, ospite di Alessia Marcuzzi a “Obbligo o verità”, il suo nuovo game show in prima serata su Rai 2. Meglio chiarire tutto che prendere una punizione. E così quando la conduttrice le ha chiesto cosa pensi del gossip, Rocio ha risposto così: «Devo dire la verità? Io la dico sempre. Il gossip? A volte ci azzeccano, però colorano, ingigantiscono e creano cose intorno ad una verità normale… Se sei una persona normale e litighi con il tuo fidanzato è noioso, quindi loro creano intorno una cosa gigante che non è la verità». Quindi come spesso succede la verità sta nel mezzo. Non sono arrivati al punto di lasciarsi o minacciare di farlo. Però la loro non è nemmeno la classica famiglia da cartolina e in tutto questo pesa una situazione sempre in bilico. Lei aspetta di sposarlo, lui ancora non glie l’ha proposto. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.