Cerca

cicogna in arrivo

«Sarebbe bello se si sposassero»

La Amoroso presto mamma. Il padre di lui: «Hanno il nostro appoggio»

«Sarebbe bello se si sposassero»

Alessandra Amoroso

Fino ai primi di agosto sarà con il suo tour in tutta Italia, compresa la tappa di Asti il 18 luglio. Poi compirà 39 anni e si fermerà. Perché a settembre Alessandra Amoroso diventerà mamma per la prima volta, come ha annunciato lei stessa solo pochi giorni fa. E adesso al settimanale “DiPiù” parla Mario Pastore: è il padre del compagno della cantante, Valerio, e quindi futuro nonno di Penelope come chiameranno la figlia. «Io e mia moglie un po’ ce l’aspettavamo. Mio figlio e Alessandra sono molto innamorati - ha raccontato - abbiamo capito subito che non vedevano l’ora di costruire una famiglia e in casa abbiamo cercato di supportarli con tutto il nostro affetto e tutto il nostro appoggio».

Quando hanno cominciato a frequentarsi «mi disse che stava iniziando una relazione con una cantante famosa, con Alessandra Amoroso. Io, da padre e come qualsiasi altro genitore farebbe, gli dissi semplicemente: “Fai attenzione”, ma unicamente perché capii che aveva gli occhi dell’amore e temevo che, se la cosa si fosse interrotta, avrebbe sofferto». E in futuro «ci piacerebbe vederli all’altare, sarebbe bello se dopo il parto si sposassero».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.