Cerca

Le condizioni

Nanni Moretti: il bollettino medico di questa mattina con l'aggiornamento sulle condizioni di salute

Sospiro di sollievo per familiari, amici e fan

Nanni Moretti: il bollettino medico di questa mattina con l'aggiornamento sulle condizioni di salute

Dopo ore di apprensione, arrivano notizie rassicuranti dal San Camillo di Roma, dove Nanni Moretti è ricoverato da ieri in seguito a un infarto. L’attore e regista, 71 anni, è stato trasportato d’urgenza nella giornata di mercoledì, sottoposto a un intervento tempestivo e successivamente stabilizzato. Attualmente si trova in osservazione nel reparto di terapia intensiva cardiologica.

Ma è il bollettino medico di questa mattina a riportare il sereno: «Nanni Moretti sta benone ed è in netto miglioramento. Condizioni stabili e situazione non drammatica», riferiscono i medici.

Un aggiornamento che ha rincuorato sia la famiglia, rimasta sempre al fianco del regista, sia i tantissimi fan che in queste ore hanno espresso affetto e preoccupazione sui social. Icona del cinema d’autore italiano, Moretti è una figura centrale del panorama culturale nazionale e la notizia del malore aveva subito suscitato grande eco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.