Cerca

coppie

Kanye e Bianca, addio per sempre

Lui sta soffrendo: «Se lei non torna a casa io non riesco a dormire tutta la notte»

Kanye e Bianca, addio per sempre

Kanye West e Bianca Censori

Ormai non è più solo un’indiscrezione, lo dice anche lui. O meglio lo canta, perché in qualche modo Kanye West ha confermato il suo addio alla moglie, Bianca Censori, mettendo così fine ad un rapporto che ha fatto molto discutere fin da subito. Il rapper americano ha confermato l’uscita del nuovo album, “WW3” che conterrà undici canzoni. Una in particolare, intitolata proprio “Bianca”, della quale il sito specializzato Page Six ha svelato alcune strofe: «La mia bambina è scappata. Ma prima ha cercato di farmi ricoverare.
Non sono andato in ospedale perché non sono malato, semplicemente non ci capisco niente», canta Kanye. E successivamente aggiunge: «Sta avendo un attacco di panico e non le piace il modo in cui ho twittato. Finché Bianca non torna, resto sveglio tutta la notte, non dormirò». Infine una speranza: «Voglio solo che tu torni da me. So cosa ho fatto per farti arrabbiare». In realtà pare proprio che non sarà così perché la donna ha deciso di averne abbastanza di lui. L’ultima uscita in pubblico era stata sulla passerelle dei Grammy quando lei, volente o nolente, si era presentata con un evidente nude look.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.