Cerca

fiocco rosa

Schumi nonno e la gioia inattesa

Undici anni dopo la tragedia, la famiglia Schumacher festeggia: è nata Millie

Schumi nonno e la gioia inattesa

Gina-Maria Schumacher

```html

La vita va sempre avanti, anche dopo grandi tragedie, e lo sa bene la famiglia di Michael Schumacher. Lui, da più di undici anni, dopo l’incidente sulle nevi di Méribel, sta lottando contro una condizione che imprigiona il suo corpo. Ma il resto della famiglia cresce, si allarga e fa festa. Perché da qualche giorno il sette volte campione del mondo è diventato nonno per la prima volta.
A fine marzo la figlia Gina-Maria ha partorito la piccola Millie, ma il lieto evento è stato ufficializzato solo nelle scorse ore via social. «Benvenuta al mondo, Millie. Nata il 29 marzo, i nostri cuori sono più pieni che mai. Siamo felicissimi di averti nelle nostre vite», ha scritto su Instagram la figlia di Schumi. E tra i primi commenti c’è quello dei genitori: «Papà Michael e mamma Corinna sono orgogliosi di voi». Gina-Maria dallo scorso settembre è sposata con lo storico compagno Iain Bethke, imprenditore nel mondo dell’equitazione, passione condivisa. Una cerimonia celebrata in una villa nelle Isole Baleari vicino a Maiorca, in Spagna, e alla quale, secondo alcune indiscrezioni mai smentite, avrebbe partecipato anche il padre della sposa.

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.