Cerca

il retroscena

Vanessa Incontrada si confessa

Mamma apprensiva no, compagna innamorata sì: la showgirl tra figli e passioni

Vanessa Incontrada si confessa

Vanessa Incontrada

Due certezze incrollabili illuminano la vita di Vanessa Incontrada, pronta a tornare da domani in prima serata su Canale 5 con la fiction “Tutto quello che ho”. La prima ha il volto di suo figlio Isal, che a luglio spegnerà 17 candeline: «Prima di Pasqua, partirò per New York con mio figlio. Non vedo l’ora, sarà il nostro primo viaggio da soli. Mi mette un po’ di ansia sapere che l’anno prossimo, a 18 anni, inizierà la sua vita e che ci allontaneremo, ma abbiamo un bellissimo rapporto, non sono una mamma oppressiva. Spero che lui sia orgoglioso di me, come io lo sono di lui», ha confidato a “Verissimo”.

La seconda certezza ha il nome di Rossano Laurini, compagno e padre di suo figlio: «Vero, ci sono stati due anni di separazione da lui, sono stati difficili. Ma forse erano necessari, per rinnamorarsi. Abbiamo un rapporto che avevamo forse perso da anni. Io ho sicuramente pazienza, ma è spontanea. Ci siamo innamorati di nuovo in una maniera fortissima, non era scontato. Lui è il mio pilastro, il mio migliore amico, il mio amante. Lo ringrazio per tutto l’amore che mi sta dando adesso, mi sento appagata».

E ora, l’attrice non esclude la possibilità di allargare la famiglia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.