Cerca

in dolce attesa

Rafa Nadal, un altro figlio in arrivo

La moglie dell’ormai ex tennista sarebbe incinta, al 5° mese di gravidanza

Rafa Nadal, un altro figlio in arrivo

Rafa Nadal e la moglie Maria Francisca

Curioso che l’indiscrezione arrivi da una rivista colombiana come “Semana”, anche se quasi subito è stata rilanciata in Spagna e raccolta al volo da ‘Hola!’ che ha confermato: Rafa Nadal e la moglie, Maria Francisca “Xisca” Perelló stanno per allargare ancora la famiglia dopo la nascita di Rafa jr. nell’ottobre di tre anni fa.
Come spiegano i media, la moglie del tennista sarebbe al quinto mese di gravidanza. Ma a differenza della prima gravidanza che era stata problematica e l’aveva costretta spesso a letto questa volta invece la donna, che è anche la direttrice della Fondazione Nadal, può muoversi liberamente e svolgere le sue attività.
Come il marito, che da quando si è ufficialmente ritirato nel novembre scorso ha lasciato perdere completamente il tennis. Si dedica a seguire le varie attività immobiliari messe in piedi negli ultimi anni, oltre alla sua accademia tennistica che ha la sede principale a Mallorca. Come aveva confessato qualche tempo fa al programma “El Hormiguero” su Antena 3, l’arrivo del suo primo figlio era stato un toccasana in un momento della carriera troppo complicato a causa degli infortuni. Ora è libero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.