Killian Nielsen contro la madre Brigitte: «Per parlare con lei devo prendere appuntamento»
Ospite di "La volta buona", il figlio dell’attrice svela la frattura familiare: il passato segnato dall’alcol e una distanza che oggi sembra incolmabile
Killian Nielsen a "La volta buona" (fonte: Rai/ Youtube)
Certe dinamiche familiari riescono a far più rumore di una première sul red carpet. È bastata una storia su Instagram per incrinare un legame madre-figlio che, almeno in apparenza, sembrava solido. A raccontarlo in diretta è stato Killian Nielsen, figlio dell’attrice e modella Brigitte Nielsen, e dell’ex giocatore di football americano statunitense, Mark Gastineau, ospite di Caterina Balivo a La volta buona insieme alla compagna Laura.
Powered by
Un’apparizione televisiva che ha poco del classico promo familiare: niente sorrisi di circostanza, nessuna foto ricordo da condividere. Al contrario, parole nette. «Fino a poco tempo fa i rapporti con mia madre erano perfetti», ha spiegato Killian. Poi, qualcosa si è spezzato. La miccia? Un invito, o meglio, un mancato invito, a un evento a Capri legato al lancio di un’etichetta di gin, fondata dalla stessa Brigitte insieme ad alcuni dei figli. A Killian è stato detto di no. Motivo: i trascorsi con l’alcol.
A colpire, però, è l’incoerenza percepita. Proprio Brigitte, che in passato non ha nascosto di aver affrontato problemi simili, oggi pare tenere a distanza il figlio per ragioni analoghe. «Non potevo andare perché ho avuto problemi con l’alcol», ha raccontato lui.
In studio, Laura, la compagna che lo ha aiutato a uscire dal tunnel delle dipendenze,ha aggiunto dettagli che suonano come frecciate. «Per parlare con tua madre devi prendere appuntamento», si è sentito dire Killian, mentre i fratelli, legati anche professionalmente all’ex marito Raoul Meyer, sembrano restare all’interno del perimetro familiare. Nessuna parola ufficiale da Brigitte, almeno per il momento.
Killian non ha nascosto di aver vissuto momenti difficili. L’alcol, la solitudine, il vuoto di riferimenti. Oggi cerca una nuova partenza, accanto a una donna che crede nel suo cambiamento. Ma non è questo il punto centrale. Il nodo, sottile e spinoso, è tutto in quella frattura familiare che esplode in pubblico, ma ha radici che affondano lontano dai riflettori.
E così, mentre i rapporti restano sospesi, c’è chi si ritrova fuori dalla foto. Perché a volte basta una storia su Instagram per cambiare la narrazione. E cancellare, in un clic, l’inquadratura di famiglia.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..