Cerca

retroscena

«Ci stavamo facendo del male...»

Francesca Tocca racconta l’addio a Raimondo Todaro: «Ora siamo più sereni»

«Ci stavamo facendo del male...»

Francesca Tocca

A fine gennaio l’annuncio congiunto, per confermare che la loro storia d’amore era finita ma si stavano lasciando in amicizia. E adesso Francesca Tocca spiega a “Verissimo” i contorni della sua separazione da Raimondo Todaro. Entrambi ballerini consacrati in tv, entrambi genitori di Jasmine, oggi dodicenne.

Si sono conosciuti giovanissimi, quando lui aveva 18 anni e lei 16. La coppia aveva già attraversato una crisi profonda nel 2020 quando Francesca si è legata brevemente al ballerino Valentin, conosciuto ad “Amici”, poi era arrivata la riconciliazione nel 2021. Adesso però non era più possibile proseguire anche se «siamo molto sereni entrambi e abbiamo un bellissimo rapporto. Ci siamo resi conto entrambi che, dopo aver dato tutto noi stessi a questo rapporto, ci stavamo ormai facendo del male. Abbiamo fatto tutto per salvare questo rapporto. Per la famiglia, per la bambina, per i nostri genitori».

Lei assicura che «ci vogliamo un mondo di bene. Ci saremo per sempre l’un l’altro. Ad oggi quando ci vediamo siamo persino più sereni di prima. Noi ci eravamo già separati e poi eravamo tornati insieme. Nella vita non si può mai sapere».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.