Cerca

Intrattenimento

Benvenuti nel regno di SpongeBob: Nickelodeon Land apre le porte a Mirabilandia

Un’area tematica di 25.000 mq trasforma il parco in una nuova destinazione per bambini e ragazzi

Benvenuti nel regno di SpongeBob: Nickelodeon Land apre le porte a Mirabilandia

Anche in Italia sbarca il parco a tema del noto canale televisivo

Mirabilandia apre le sue porte con una novità: ha ufficialmente aperto i battenti Nickelodeon Land l'area tematica da 25.000 metri quadrati, interamente dedicata ai personaggi più amati del noto canale televisivo per bambini, da SpongeBob alle Tartarughe Ninja, da Dora l’esploratrice ai cuccioli di Paw Patrol, realizzata grazie ad un investimento di 20 milioni di euro in accordo con Paramount.

Sarà l’unico spazio ufficiale a tema Nickelodeon in un parco divertimenti in Italia e tra le le principali attrazioni avrà il Cowabunga Carts, coaster per famiglie ispirato alle Tartarughe Ninja, lo SpongeBob and Friends, la ricostruzione più grande d’Europa della casa-ananas del celebre personaggio, il Paw Patrol Adventure Bay, con torre di controllo e veicoli in miniatura, il Dora’s Train Adventure e Boots’ Balloons, tra giungle, mongolfiere e canzoni da cantare, Jellyfish Jam e Bikini Bottom Express, due viaggi spettacolari nel mondo sottomarino di SpongeBob, Paw Patrol To The Rescue e Rubble’s Rapids, per chi cerca un po’ di adrenalina e l'Adventure Bay Carousel, giostra rilassante con vista sulla baia. Non mancano tre ristoranti tematici, due aree per incontrare i personaggi e uno shop ufficiale per portare a casa un ricordo dell’avventura.

<<Tagliare il nastro di una nuova area è sempre emozionante>> ha dichiarato Sabrina Mangia, managing director di Mirabilandia <<perché rappresenta la sintesi di un impegno collettivo. Nickelodeon Land è una novità esclusiva per il nostro pubblico ma anche un segno concreto della collaborazione con un colosso come Paramount. Un progetto che rafforza Mirabilandia, la Romagna e l’Italia intera come destinazioni turistiche di rilievo>>. Soddisfazione condivisa da Marie Marks, senior vice president Global Experiences di Paramount: <<Nickelodeon Land non è solo una nuova area tematica ma un’esperienza immersiva che dà vita ai personaggi amati da generazioni. Insieme a Mirabilandia stiamo creando qualcosa di unico che rafforza il nostro legame con il pubblico italiano e arricchisce l’offerta turistica del Paese>>.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.