l'editoriale
Cerca
telenovela infinita
22 Aprile 2025 - 23:07
Wanda Nara
«Sono qui per dirvi che la mia relazione di coppia con Wanda Nara è giunta alla fine». Un breve post per chiudere un capitolo della sua vita, forse in maniera definitiva. Perché in realtà L-Gante aveva più o meno dato lo stesso annuncio subito dopo l’Epifania, all’inizio di quest’anno, ma in realtà lui e l’ex moglie di Mauro Icardi poi erano stati sempre insieme.
Adesso però il giovane rapper argentino garantisce che sia finita per davvero e fino a prova contraria gli dobbiamo credere. Ha ribadito che non si è trattato di una rottura traumatica, che i rapporti tra di loro resteranno buoni perché hanno vissuto una storia importante ma non potevano continuare ad andare avanti così. Non è la prima volta, in questo tira e molla infinito che dura da più di due anni, che si parla di rottura dopo un periodo che invece pareva d’oro per la coppia e quindi aspettiamoci di tutto.
Intanto però Wanda, che prossimamente rivedremo in Italia perché farà parte del cast di “Sognando Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci, ha preso una decisione definitiva. In questo periodo vuole concentrarsi soprattutto sui figli e in particolare sulle ultime due, quelle nate dal matrimonio con Icardi. Non è un caso quindi che i due si siano finalmente rivisti insieme a Isabella e Francesca per passare un po’ di tempo insieme. Nulla di clamoroso, perché tutto è avvenuto in una stanza dell’Ufficio Tutela Pubblica a Buenos Aires, sotto gli occhi attenti degli assistenti sociali. Un incontro contingentato, anche nei tempi, come ha spiegato il giornalista Guido Záffora ad America Tv: «Prima che Icardi possa tornare a stare con le sue figlie in un ambiente naturale, trascorrere del tempo in una piazza o fare qualsiasi cosa voglia con loro, devono esserci diversi incontri precedenti, che saranno stabiliti dal tribunale».
E Wanda ha ribadito a Teleshow: «Non ho paura che Mauro Icardi le porti in Turchia. L’unica cosa che mi preoccupa è il loro benessere psicologico o l’ansia che provano ogni volta che sentono che le porterà via o che non mi rivedranno più».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..