Cerca

confessioni

La Pataky e la vita con un super eroe

L’attrice, moglie del Thor tv, per ora si dedica a fare la mamma a tempo pieno

La Pataky e la vita con un super eroe

Elsa Pataky

Cosa significa essere sposati con un supereroe? Elsa Pataky lo sa bene, perché l’attrice spagnola resa famosa da alcuni capitoli della saga di Fast & Furious da 15 anni è sposata con Chris Hemsworth, il Thor di molti film della Marvel. E intervistata da “Vanity Fair” ha raccontato la loro vita, cambiata decisamente dopo la nascita di India Rose nel maggio 2012 e dei gemelli Tristan e Sasha due anni dopo. Da allora, fa prevalentemente la mamma: «Ho scelto di gestire diversamente la mia carriera, lavorando molto meno, e credo sia una fortuna perché molte mamme nella mia stessa situazione non possono fare altrettanto. Non dico che non sia stato difficile rinunciare a sogni, progetti e ambizioni per stare di più con la mia famiglia, ma sono estremamente orgogliosa. Adesso si sta aprendo una nuova fase della mia vita in cui sento che loro non hanno più bisogno di me».

E con Chris? «Si cresce, si cambia molto e, se si vuole far funzionare la propria relazione, è necessario investire tempo. Io metto tanto cuore e premura per continuare ad ammirare la persona che ho accanto, per ritrovare ancora quella scintilla di quando tutto è iniziato».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.