Cerca

La musica e lo sport

Ghali portafortuna alla Ferrari con stile (e senza casco)

Tra celebrity e podi ritrovati, la scuderia trova nel cantante il nuovo volto del successo (e anche del glamour)

Ghali portafortuna alla Ferrari con stile (e senza casco)

Nonostante un avvio di stagione difficile, la Ferrari sembra aver trovato la sua nuova "mascotte" nella musica e nello stile di Ghali. Il rapper milanese era presente domenica scorsa al Gran Premio dell’Arabia Saudita, in cui Charles Leclerc ha finalmente regalato alla scuderia il primo podio stagionale. Tra superstar come Jennifer Lopez, Usher e Peggy Gou, Ghali non si è limitato a fare presenza: il cantante è stato l'anima del paddock Ferrari, dimostrando che a volte la fortuna passa anche per il guardaroba.

Per l'occasione, Ghali ha infatti indossato un total look Ferrari Style decisamente poco convenzionale, composto da una polo bianca in seta e jersey abbinata a pantaloni in satin rosso lucido e mocassini in pelle spazzolata. Un outfit sofisticato e volutamente lontano dagli standard automobilistici, completato con occhiali da sole dalla montatura dorata—ovviamente indossati anche al calar del sole — e accessori curatissimi nel minimo dettaglio.

Da quando il direttore creativo Rocco Iannone ha preso le redini della moda Ferrari nel 2019, l’obiettivo è stato chiaro: separare l'identità fashion dalla pista, lasciando che il brand trovasse una propria strada nella moda. Il look scelto da Ghali incarna perfettamente questa filosofia: elegante, audace e lontanissimo dal classico stile da Formula 1. Una scelta che non solo ha conquistato i fan della moda, ma che sembra aver portato anche la fortuna che mancava alla Ferrari.

Il cantante Ghali, con il campione di Formula 1, Charles Leclerc

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.