Cerca

Tendenze

Iva Zanicchi rivela il dettaglio piccante: «Mi sono sposata vergine, ma poi ho subito rimediato»

In occasione del lancio del nuovo brano, la cantante ha regalato al pubblico aneddoti inediti

Iva Zanicchi rivela il dettaglio piccante: «Mi sono sposata vergine, ma poi ho subito rimediato»

Iva Zanicchi (Fonte Instagram)

Icona indiscussa della musica e della televisione italiana, Iva Zanicchi non smette di sorprendere. A 85 anni, l’Aquila di Ligonchio si prepara a lanciare il suo nuovo singolo, intitolato Dolce far niente, in uscita il 2 maggio per l’etichetta Time Records.

In un’intervista concessa al Corriere della Sera, la cantante ha ripercorso con la sua consueta verve – pungente, ironica e senza filtri – i momenti salienti di una carriera che ha attraversato decenni di storia dello spettacolo italiano. Ma non solo: Zanicchi ha aperto una finestra anche sul suo mondo privato, regalando al pubblico aneddoti inediti e rivelazioni mai svelate prima.

La cantante ha rivelato al Corriere alcuni dettagli piccanti della sua vita: «Non sono una santa, anzi sono una grande peccatrice. Sono stato un po’ cattiva, ho tradito, che è una parola che odio» e continua con una battuta anche esilarante: «Però è successo, con il mio primo marito ci siamo traditi. Del resto mi sono sposata vergine, a 27 anni, eh. In qualche modo dovevo recuperare».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.