Cerca

il fatto

«Basta castità, ora ci sposiamo»

Simona Tagli pronta a rompere il voto per convolare a nozze: «Sono al settimo cielo»

«Basta castità, ora ci sposiamo»

Simona Tagli

Quindici anni di vista casta possono bastare. Ora Simona Tagli ha rotto il voto e deciso di sposare Francesco Ambrosoli, padre di sua figlia Georgia. Un’anticipazione che arriva dalle registrazioni di “Storie di Donne al Bivio” condotto da Monoica Setta su Rai 2, nella puntata che andrà in onda il prossimo 3 maggio.

«Ci siamo conosciuti 23 anni fa, quando presentavo il Giro d’Italia. Ho faticato per conquistarlo, ma poi una sera lui si decise a portarmi a cena sul lago e ci innamorammo. Abbiamo voluto da subito nostra figlia Georgia, che è arrivata dopo un paio di anni. Ma, come spesso accade, la figlia ci ha diviso invece di unirci».

Lui avrebbe voluto che la Tagli facesse una vita diversa da quella dello spettacolo, per dedicarsi a lui e alla figlia, ma alla fine non ha retto. Poi però si è accorto che l’aveva ancora nel cuore: «Quando pochi mesi fa, riaccompagnandomi a casa, una sera mi ha baciato tutto è tornato come prima. Avevo pregato tanto la Madonna di Fatima che mi facesse tornare con Francesco e ora che è successo sono al settimo cielo». Le nozze saranno celebrate il 13 maggio 2026 e Georgia, oggi 19enne, porterà le fedi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.