Cerca

GOSSIP REALI

William-Kate, il viaggio di famiglia

La coppia si è concessa una Pasqua con i figli in Scozia lontana da tutti

William-Kate, il viaggio di famiglia

William-Kate, il viaggio di famiglia

Non hanno festeggiato la Pasqua insieme al resto della Royal Family e per i funerali di Papa Francesco ieri a Roma, anche in rappresentanza del padre, si è presentato solo lui. Ma i fan di William e Kate possono dormire sonni tranquilli perché non c'è nessuna crisi tra i due e nemmeno il ritorno della malattia.
Semplicemente la coppia ha deciso di prendersi qualche giorno per stare insieme lontano dal resto della famiglia ma con il loro pieno consenso. Così hanno passato le vacanze di Pasqua con i loro tre figli, il principe George, 11 anni, la principessa Charlotte che ne ha 9 anni e il principe Louis che ha compiuto 7 anni il 23 aprile. Prima una “settimana bianca” sulle Alpi e successivamente sono rimasti nella loro casa di campagna di Anmer Hall, nel Norfolk, dove sono stati raggiunti dai genitori di Kate, Carole e Michael Middleton.
E adesso sono pronti per festeggiare di nuovo. Martedì 29 aprile infatti sarà il 14esimo anniversario del loro matrimonio. Così, mentre un anno fa non avevano potuto celebrarlo visto che la principessa era in piene cure contro il cancro, ora si concederanno un viaggio in Scozia, là dove tutto è cominciato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.