Cerca

nuova coppia in vista?

Michelle Hunziker e Rosso jr
C’è la prova di un bel feeling

Michelle Hunziker e Stefano Rosso, tra passeggiate milanesi e nuovi indizi di un'intesa che va oltre l'amicizia

Michelle Hunziker e Rosso jrC’è la prova di un bel feeling

Michelle Hunziker

Come minimo sono buoni amici, ma secondo il settimanale “Diva e Donna” molto di più. Perché la rivista questa settimana pubblica alcune immagini esclusive di Michelle Hunziker in giro per le strade di Milano insieme all’imprenditore tessile Stefano Rosso, erede del marchio Diesel ed ex compagno di Francesca Chillemi.

Insieme a loro anche Rania, la figlia che Rosso ha avuto dall’ex Miss Italia oggi affermata attrice di fiction. E secondo “Diva e Donna” sarebbe la prova di un feeling molto profondo tra i due: «Accanto a Michelle Hunziker compare sempre più spesso l’imprenditore Stefano Rosso, ex di Francesca Chillemi: tra i due, a passeggio con la figlia di lui, sembra esserci una inaspettata familiarità», si legge. Una conferma in realtà agli spifferi già sussurrati nei mesi scorsi, anche se la conduttrice tv con il tempo ha imparato a essere molto discreta quando in ballo c’è la sua vita privata. Resta il fatto che Rosso dopo la rottura con Francesca che sta frequentando da diversi mesi un altro erede famoso, l’imprenditore Eugenio Grimaldi, risulta ancora sentimentalmente disimpegnato.

Come la Hunziker, che un paio di mesi fa era stata accostata dal settimanale “Chi” ad Alvise Zago, ex rugbista diventato poi noto volto tv e casualmente veneto come Stefano Rosso. In realtà nessuna frequentazione ufficiale e ora lui sembra sparito.

Michelle qualche tempo fa, intervistata dalla rivista tedesca “Der Spiegel”, aveva confessato i suoi desiderata: «Mi piace un uomo galante. Voglio sentirmi donna. Amo i complimenti, mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta. Non parlo di protezione economica. Non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione. Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Specialmente alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto». Non è successo ma ci spera: «Voglio un uomo che sia sereno con se stesso. Qualcuno con cui divertirsi, ma anche capace di dire: “Non preoccuparti, ci penso io”».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.