l'editoriale
Cerca
ritorno di fiamma?
02 Maggio 2025 - 17:57
Belen è stata avvistata a Milano insieme a Galvano
Sei mesi dopo ancora loro, ancora insieme per un pranzo che sa di riconciliazione. Lei è indubbiamente Belen Rodriguez e lui, nonostante il cappellino azzurro che porta in testa, è ancora una volta Angelo Edoardo Galvano. L’ingegnere siciliano che era stato accantonato diverso tempo fa, dopo aver frequentato “Belù” lo scorso anno, torna adesso prepotentemente in scena con sviluppi imprevisti. Lo dimostrano alcune immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale “Oggi” che svelano un intrigo imprevisto. Perché fino a poco tempo fa Belen ripeteva a tutti di essere felicemente single e che in questa fase della sua vita era concentrata solo sulla crescita dei figli e sulla sua carriera professionale. Sarà anche vero, ma intanto ha anche ricominciato a vedere gente. Uno in particolare, l’ingegnere siciliano di stanza a Milano che è tornato improvvisamente alla ribalta. Nelle immagini vediamo Belen e Angelo che passeggiano per le vie di Milano come una qualsiasi coppia anche se non sono una coppia qualsiasi. Dopo il pranzo in un noto ristorante vicino alla Pinacoteca di Brera, un giro per negozi insieme, poi il caffè in un bar con una coppia di amici e infine il rientro della showgirl a casa, in zona Garibaldi.
Nulla di trascendentale, nemmeno un bacio in pubblico, ma era dallo scorso ottobre che Angelo non si faceva più vedere insieme a lei e per questo ha comunque il sapore di una svolta. Allora sembrava che la storia fosse finita non per colpa sua. Oggi soffia un vento nuovo e potrebbe succedere di tutto.
Intanto però continua la crisi tra Belen e sua sorella Cecilia con Ignazio Moser come terzo incomodo. La conferma arriva dalla newsletter del giornalista Gabriele Parpiglia: «La storia tra le due, al momento non è recuperabile», scrive. E per avvalorare la sua tesi spiega che negli ultimi tempi Stefano De Martino «si è allontanato bruscamente dopo aver appreso la vicenda, prendendo suo figlio Santiago con il quale trascorre la maggior parte del tempo e affermando di “non voler entrare dentro queste vicende”».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..