Cerca

il caso

Wanda-Icardi, telenovela continua

La showgirl ha richiesto di avere anche una perizia psichiatrica per l’ex marito

Wanda-Icardi, telenovela continua

Wanda Nara

Quando di mezzo c’è un divorzio pesante e figli contesi, ogni carta è buona per il tribunale e per gli avvocati. Compresa quella della valutazione psicologica sui genitori, un capitolo delicato nella vicenda tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Lei deve affrontare una situazione che non le piace: «A dicembre ci hanno chiesto di sottoporci entrambi a una perizia psichiatrica. La mia è stata presentata entro 48 ore. Quella di Mauro è scomparsa. L’abbiamo richiesta a gennaio, febbraio, marzo. Volevo sapere che tipo di problemi avesse, perché ho visto situazioni che mi hanno portato a questa decisione. Ne hanno fatta un’altra e lui non si è presentato», ha denunciato lei durante il programma televisivo LAM.

Wanda non ci sta: «Tutto quello che sta succedendo è qualcosa che una persona normale, sana di mente, non farebbe. Non faresti una cosa del genere nemmeno per il tuo nemico, figuriamoci per i tuoi figli. Quindi, voglio pensare che stia facendo qualcosa per farmi del male, o che stia davvero sbagliando. Perché nessuno espone le bambine a tanta sofferenza». L’ennesimo capitolo di una vicenda che sembra ancora lontana da una conclusione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.