Cerca

GOSSIP & SOCIAL

Chiara Ferragni festeggia i 38 anni ad Abu Dhabi: il compleanno inaspettato e le dolci dediche

Un compleanno lontano dalla famiglia, tra impegni di lavoro e dediche emozionanti da parte di amici e parenti

Chiara Ferragni festeggia i 38 anni ad Abu Dhabi: il compleanno inaspettato e le dolci dediche

Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

Oggi, 7 maggio, Chiara Ferragni spegne 38 candeline, ma lo fa in modo un po' diverso dal solito. L’influencer e imprenditrice ha scelto di trascorrere il giorno del suo compleanno ad Abu Dhabi, dove si trova per un impegno lavorativo. "Quest'anno festeggio diversamente...", ha scritto nei suoi social, allegando una foto in cui spegne la candela, con il sorriso.

Chiara sta trascorrendo questa giornata speciale lontano dall’Italia, senza i suoi figli Leone e Vittoria, ma in compagnia di due membri del suo team. "Grazie a tutti per gli auguri, per l'affetto e per il supporto che mi avete dato, mi avete fatto sentire più me stessa di prima", ha commentato. Nonostante la distanza, i suoi fan e i suoi affetti più cari le hanno fatto sentire la loro vicinanza.

"Spero davvero che il meglio debba ancora venire", ha aggiunto Chiara, un pensiero che arriva dopo gli ultimi cambiamenti importanti nella sua vita, tra cui il superamento del cosiddetto "Pandoro-gate" e la recente acquisizione della maggioranza della sua azienda.

A farle gli auguri speciali è stata anche sua sorella Valentina, che ha dedicato a Chiara un affettuoso "Auguri alla nostra guerriera". Ma la dedica che ha fatto più emozionare tutti è quella della madre, Marina Di Guardo, che ha voluto ricordare il giorno in cui Chiara è nata: "C’era profumo di rose nell’aria e un sole già caldo. Ti guardavo, sembravi un miracolo. La mia prima bimba. Eri una miniatura, i capelli biondi e rossi, il nasino perfetto. Una storia d’amore che dura da sempre", ha scritto, accompagnando le parole con alcune foto della figlia da piccola.

Poco dopo la mezzanotte, Chiara ha condiviso su TikTok un video dove racconta come ha trascorso la vigilia del suo compleanno. "Sono qui per lavoro domani, che è il mio compleanno. Qui è già mezzanotte e 56, quindi è già il mio compleanno. Ho festeggiato in macchina, da Dubai ad Abu Dhabi, con due ragazzi del mio team", ha spiegato, facendo capire che questa volta le cose sono andate diversamente dal solito. Nonostante tutto, ha manifestato un grande ottimismo per l’anno che verrà, invitando i suoi follower a mandare "good vibes" affinché il nuovo anno sia pieno di emozioni positive.

@chiaraferragni

♬ original sound - Chiara Ferragni

Anche su Instagram, Chiara ha voluto ringraziare i suoi follower per gli auguri e per il supporto. "Grazie per avermi fatto sentire più me stessa di prima. Spero davvero che il meglio debba ancora venire", ha scritto, sottolineando che questo compleanno segna per lei una tappa importante, ma con tante nuove sfide da affrontare.

Tra i tanti messaggi, uno dei più speciali arriva dalla sua amica del cuore, Veronica Ferraro, che ha voluto raccontare su Instagram come è nato il loro legame. "Cosa sarebbe successo se tu non mi avessi chiesto dove avevo preso quel bracciale tra una lezione e l’altra all’università? Questa foto ha più di 17 anni… Da quel momento non ci siamo più lasciate. Abbiamo urlato di gioia e di rabbia, ma in ogni versione di noi c'era sempre l’altra", ha scritto Veronica, condividendo un ricordo che ha fatto emozionare tutti. Chiara ha festeggiato i suoi 38 anni tra lavoro e affetti, con un compleanno diverso dal solito, ma comunque ricco di nuove opportunità e progetti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marina Di Guardo (@marinadiguardo)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.