Cerca

a cuore aperto

Cascella: «Mi piacerebbe sposarmi»

La ex opinionista Mediaset non vede l’ora di suggellare il suo amore

Cascella: «Mi piacerebbe sposarmi»

Karina Cascella

La carriera televisiva può aspettare. Karina Cascella sta facendo altro e ha progetti diversi per il suo futuro. Compreso quello del matrimonio con Max Colombo, suo compagno da otto anni.

Insieme hanno aperto un ristorante a Bergamo, il “Matambre El Clasico Argentino” vicino al Palasport di Bergamo. Un impegno che da quattro anni la totalizza anche perché segue tutto quello che succede in sala, compresi l’organizzazione degli eventi e le prenotazioni. La storica opinionista Mediaset però non dimentica i suoi affetti, come ha raccontato a “Nuovo Tv”: «Vorremmo sposarci. Più che altro per fare una bella festa, dato che per il resto siamo una coppia consolidata: ci amiamo da così tanto tempo e stiamo così bene insieme, che il matrimonio sarebbe soltanto il coronamento del nostro sentimento. Mi piacerebbe sposarmi a settembre del 2026 con una festa per pochi intimi, in abito bianco con mia figlia Ginevra che ci porta le fedi».

La figlia ormai ha 15 anni ed è nata dalla relazione con l’ex tronista Sasà Angelucci con il quale ha mantenuto ottimi rapporti: «Lei è la persona più importante della mia vita, rappresenta tutto ciò che ho fatto».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.