Cerca

ROYAL FAMILY

Buon compleanno Archie: lo scatto inedito di mamma Meghan per il sesto compleanno

Meghan Markle celebra il figlio con una dolce dedica e una foto speciale, lontano dai riflettori della monarchia

Buon compleanno Archie: lo scatto inedito di mamma Meghan per il sesto compleanno

Meghan Markle e il figlio Archie (fonte: Instagram)

Il piccolo Archie compie sei anni e, per celebrarlo, Meghan Markle ha deciso di condividere con il mondo una foto inedita che cattura l’essenza della sua infanzia, lontano dai riflettori. In un gesto che trasuda affetto, Meghan ha pubblicato uno scatto in cui il bambino, figlio di lei e del principe Harry, guarda il tramonto da un balcone affacciato sul mare, un’immagine che racconta più di mille parole. Ma dietro a questa semplice e dolce immagine c’è una storia che vale la pena di raccontare, fatta di scelte radicali, riflessioni sulla vita lontano dalla monarchia e, soprattutto, di un amore che ha cambiato il destino di una famiglia.

Meghan ha accompagnato l'immagine con un messaggio emozionante, scrivendo: "Nostro figlio, il nostro sole. Buon sesto compleanno Archie! Grazie per tutto l’amore, le preghiere e gli auguri affettuosi per il nostro dolcissimo bambino. Sei anni! Come è volato il tempo! E un ringraziamento speciale a chi ha festeggiato con noi lo scorso weekend, rendendo il suo compleanno così incredibilmente speciale."

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Meghan, Duchess of Sussex (@meghan)

Il Duca e la Duchessa di Sussex si sono incontrati nel 2016 e, dopo un anno, hanno annunciato ufficialmente il loro fidanzamento. Il matrimonio è arrivato nel 2018, e un anno dopo è nato il loro primo figlio, Archie Harrison. Nel 2021, la coppia ha accolto la nascita della loro seconda figlia, Lilibet Diana. Nel 2020, i due hanno scelto di fare un passo indietro, rinunciando ai loro ruoli ufficiali all'interno della famiglia reale, e da allora risiedono negli Stati Uniti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.