Cerca

Musica

Tommy Cash e Tony Effe: "Espresso Macchiato" remixato per l'Eurovision 2025

Il brano virale è pronto per brillare sul palco di Basilea, con milioni di stream e visualizzazioni già conquistati

Tommy Cash e Tony Effe: "Espresso Macchiato" remixato per l'Eurovision 2025

Dopo aver rivelato alcuni dettagli sui social, Tommy Cash e Tony Effe pubblicheranno domani il remix ufficiale di Espresso Macchiato, il brano che sta conquistando il pubblico internazionale. La nuova versione della hit virale prodotta da Epic e Sony Music anticipa la partecipazione dell’artista estone all’Eurovision Song Contest 2025 che si terrà a Basilea dal 13 maggio.

La versione originale del brano ha già ottenuto enormi successi raggiungendo il vertice della classifica Viral 50 di Spotify Italia e entrando nella Top 50 dell’Airplay radiofonico italiano. Il pezzo è diventato un fenomeno su TikTok, dove continua a raccogliere milioni di visualizzazioni con 16 milioni su YouTube, 27 milioni di creazioni e oltre 17k visualizzazioni su TikTok.

Tommy Cash, conosciuto per il suo stile visuale unico e per la sua capacità di creare tendenze globali in modo originale e ironico, ha rapidamente conquistato una base di fan internazionale. Il suo immaginario stravagante e provocatorio lo ha reso una figura di riferimento non solo nella musica ma anche nel mondo dell’arte visiva. Dopo aver fatto il suo debutto in Estonia, il suo successo è esploso oltre i confini nazionali, portandolo a esibirsi sui palchi dei più grandi festival internazionali come Glastonbury, Sziget e Roskilde, davanti a decine di migliaia di spettatori.

Oltre alla sua carriera musicale, Tommy Cash ha collaborato con artisti di fama mondiale come Charli XCX, Diplo, Bones, Boys Noize, Quebonafide e A.G. Cook e ha lavorato con marchi di moda di alto profilo tra cui Rick Owens, Maison Margiela e Adidas.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.