Cerca

confessioni

«Da Al Bano a Iago, tutta la verità»

La sorella di Loredana Lecciso, Amanda, protagonista al Grande Fratello Vip

«Da Al Bano a Iago, tutta la verità»

Amanda Lecciso

Ci sono storie d’amore che devono andare così. Come quella tra Al Bano e Loredana Lecciso. Lo conferma Amanda, fresca di avventura al Grande Fratello Vip, spiegando perché sua sorella era destinata ad incontrarlo: «Io ero in classe con sua figlia più piccola, Romina Jr. - ha spiegato a “La Volta Buona” - e quindi è come se il legame tra la mia famiglia e la sua fosse scritta nel destino. Lui e Loredana si sono conosciuti fuori dalla scuola elementare di Lecce perché lui era lì per Romina e Loredana per me. Al Bano è una persona che io ho sempre ammirato molto e la mia stima per lui continua a crescere sempre di più».

E lei è legatissima alla nipote, Jasmine Carrisi: «Lei è stata il mio primo grande amore, perché è nata prima dei miei figli e io mi sono innamorata subito di lei. Jasmine ha un posto speciale nel mio cuore».

All’interno della casa del GF ha conosciuto l’attore spagnolo Iago Garcia che adesso sta frequentando. Tutto confermato: «Il nostro rapporto è nato con un’amicizia e una bella intesa, poi, fuori, la nostra conoscenza si è approfondita e ora ci stiamo frequentando. Iago è un uomo meraviglioso, non solo per la bellezza».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.