Cerca

coppie

Separati quasi in casa, ma liberi

Katia Follesa e Angelo Pisani hanno trovato un equilibrio nel loro nuovo rapporto

Separati quasi in casa, ma liberi

Katia Follesa

Una famiglia di artisti, anche se tecnicamente non è più una famiglia. Alcuni mesi fa Angelo Pisani si è separato da Katia Follesa. Ma ora è pronto per il suo nuovo spettacolo a teatro e questa volta reciterà con la loro figlia, Agata, che ha 15 anni. Come racconta al “Corriere della Sera” e come aveva già spiegato a suo tempo l’ex compagna, si sono lasciati serenamente e senza polemiche:«Capita spesso di vedere persone che stanno insieme, ma non sono felici. Io e Katia, guardando a noi stessi con grande onestà, abbiamo deciso che così non doveva essere. Il sentimento che ci lega resta l’amore, anche se non è quello che porta sotto lo stesso tetto. Aghi in questo ci ha aiutato dicendo: “Papà, tu mi ami e lo so; la mamma mi ama e lo so, l’importante è che anche voi siate felici”. Lì ho capito che la strada era corretta».

Talmente giusta che hanno trovato un equilibrio e ognuno ha anche il suo spazio:«Anche oggi con Katia viviamo a Milano a dieci minuti di distanza. Il nostro rapporto resta bello, di stima. Non abbiamo nemmeno avuto bisogno di discutere su quanto dovesse stare Agata e con chi: lasciamo che anche lei prenda le misure».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.