Cerca

Il rapper e gli scontri

Dopo la tensione alle stelle durante la Kings League Italia, tra Fedez e Blur, il rapper dichiara: "Io un esempio? Ho smesso di esserlo molto tempo fa"

Durante i quarti di finale del torneo di calcio a 7, la sfida tra Boomers e Stallions degenera in campo. Bonucci interviene per sedare il conflitto. Fedez riceve il suo 15º Tapiro d’oro

Dopo la tensione alle stelle durante la Kings League Italia, tra Fedez e Blur, il rapper dichiara: "Io un esempio? Ho smesso di esserlo molto tempo fa"

Sabato sera, 10 maggio, durante i quarti di finale della Kings League Italia, il torneo che mescola spettacolo e sport in un format di calcio a sette, la sfida tra i Boomers, squadra presieduta da Fedez, e gli Stallions, guidati dallo streamer Blur, è degenerata in un acceso scontro che ha sfiorato la rissa.

Il clima era teso da giorni: frecciatine sui social, provocazioni in diretta e un crescendo di tensione culminato nel momento clou della partita. Le immagini, diventate virali in poche ore, mostrano un Fedez visibilmente alterato entrare in campo e dirigersi minacciosamente verso Blur. A evitare il peggio è stato Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus e "wild card" dei Boomers, convocato per l’occasione proprio da Fedez. Bonucci si è frapposto tra i due presidenti, tentando di riportare la calma mentre attorno si accendeva il parapiglia.

 

L’annuncio a sorpresa dell’ingaggio di Bonucci da parte dei Boomers aveva già acceso gli animi. Gli Stallions avevano risposto con sarcasmo, ironizzando sui social con un finto annuncio dell’arrivo di un certo "Cristiano Ronaldo".

Per l’accaduto,  a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20:35), Valerio Staffelli ha consegnato a Fedez il suo quindicesimo Tapiro d’oro, simbolo della figuraccia mediatica ma anche del grande clamore generato da un torneo che ormai è molto più di una semplice partita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.