Cerca

scoppiati

Tronchetti ha fatto dietrofront
Addio Chiara, è tornato da lei

Scandali e riconciliazioni: l'estate movimentata di Chiara Ferragni tra amori finiti e ritorni alle origini familiari

Tronchetti ha fatto dietrofrontAddio Chiara, è tornato da lei

Chiara Ferragni

Forse è solo un caso, ma intanto siamo a due su due. L’estate scorsa Chiara Ferragni sulle spiagge di Forte dei Marmi aveva cominciato a frequentare Silvio Campara, all’epoca sposato con Giulia Luchi e padre di due figli di 5 e 2 anni. A ottobre però poi lui è tornato con la moglie. Dallo stesso mese l’imprenditrice cremasca ha allacciato i rapporti con Giovanni Tronchetti Provera. E ora che succede? Lui adesso frequenta di nuovo la moglie e madre dei suoi figli, Nicole Moellhausen.

Non una sorpresa assoluta, perché e voci di rottura prolungata tra i due si inseguivano da molto tempo e le recenti feste per i 38 anni di Chiara, senza nessuna traccia del nuovo compagno, non avevano fatto altro che suonare come conferma. Adesso però c’è anche altro, sotto forma di foto. Quelle che pubblica da oggi il settimanale “Chi”. Documentano quanto successo nell’ultimo fine settimana a Portofino. In Riviera la famiglia Tronchetti Provera è di casa, quindi nessuna sorpresa nel vedere l’imprenditore milanese da quelle parti. Ma c’era anche la moglie insieme ad alcune amiche. Poi, come racconta la rivista, le ha congedate e si è concessa una passeggiata con lui. Il weekend è terminato con un focoso bacio riconciliatore, conferma dell’addio definitivo alla Ferragni.

A Chiara non è rimasto altro che tornare nel nido della sua famiglia, quella naturale. Insieme alla sorella Francesca è stata ospite del podcast “Storie oltre le stories”, messo in piedi di recente dalla terza Ferragni, Valentina. Un fiume in piena di confessioni: «Soprattutto nei primi quattro mesi se non ci fosse state voi e la mamma sempre al fianco non so come sarei riuscita a uscirne. Questo anno che ho passato è stata la mer*a assoluta, ma mi ha portato anche cose belle e mi ha liberato da cose sbagliate per me», ha spiegato.

E ha lanciato una bordata a tutti i suoi ex: «Tutti gli uomini vogliono la donna forte e indipendente, che lavora e guadagna bene. Però poi quando ce l’hanno di fianco sono pochissimi gli uomini che non sono minacciati nel loro ego da questa cosa».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.