Cerca

l'indiscrezione

Morise-Bartolini, cicogna in vista

La showgirl romana e lo chef stellato di nuovo genitori a un anno di distanza

Morise-Bartolini, cicogna in vista

Roberta Morise

Alla faccia della crisi che ultimamente qualcuno aveva anche sdoganato. In realtà l’unica svolta nel rapporto tra Roberta Morise ed Enrico Bartolini è decisamente positiva, perché presto diventeranno di nuovo genitori. Per lo chef toscano pluristellato si tratterà del quarto, perché i primi due sono nati dal precedente matrimonio. E per la showgirl romana invece del secondo dopo la nascita di Gianmaria che è arrivato un anno fa. Più che un’indiscrezione, almeno secondo il settimanale “Chi”. Una terza svolta quindi, dopo il primo figlio ma anche il matrimonio celebrato nell’agosto dello scorso anno. Come scrive Giuseppe Candela sulla rivista Mondadori, «tra pochi mesi il piccolo avrà un fratellino» e quindi potrebbe essere di nuovo un maschio.

Qualche tempo fa Roberta, storica ex compagna di Carlo Conti, ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona” aveva raccontato così la nascita del suo amore dopo un incontro casuale: «L’ho guardato e ho detto “è lui”. Non pensavo potesse essere possibile, perché è bontà fatta persona, è l’uomo che ho sempre aspettato, giuro, non pensavo potesse esistere la perfezione. È accogliente, è dolce, è premuroso».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.