l'editoriale
Cerca
paparazzati
28 Maggio 2025 - 12:10
Elodie e Andrea Iannone appaiono più innamorati che mai. Dopo tre anni di relazione, la coppia sembra essere al culmine della felicità. Il famoso periodico "Chi" li ha recentemente fotografati nel centro di Milano, catturando un dettaglio che ha fatto notizia: un prezioso anello di brillanti indossato dalla cantante sul dito anulare che potrebbe suggerire imminenti nozze.
Elodie ha espresso i suoi sentimenti per il motociclista, raccontando il loro primo incontro e la profondità del legame che li unisce: "La storia con Andrea è la più importante della mia vita, perché è iniziata in un modo completamente diverso da tutte le altre. Ci siamo incontrati, siamo rimasti uniti e basta. Sempre insieme", ha dichiarato durante la sua partecipazione al podcast "Say Waad?!?" di Radio Deejay. "
Iannone ha condiviso i suoi ricordi riguardo al loro primo incontro, che non fu privo di difficoltà. Durante un'intervista con Alessandro Cattelan per "Supernova", ha confessato: "La prima volta che ci siamo visti a Milano, ero stato invitato da Diletta Leotta, e lei non sembrava felice, dato che l'unico posto libero era accanto a me. C'era già una signora con un telefonino che registrava tutto. Non mi ha rivolto la parola, zero. Poi siamo andati a cena tutti insieme. Quando è arrivata la crema catalana, Elodie era di fronte a me. Le ho chiesto: 'Vuoi?'. E lei rispose, 'No, no, faccio da sola'. Ho pensato 'ma vai a ...'".
Tuttavia, una settimana dopo, si sono ritrovati in Puglia, a un compleanno, e quando l'ho vista sul balcone sopra il mio, l'ho salutata dicendo: 'Buongiorno, sergente'. Successivamente ci siamo seduti a bordo piscina a parlare e da allora non ci siamo più lasciati. Siamo rimasti insieme per tutta la vacanza, come se fossimo già fidanzati da dieci anni". L'amore tra Elodie e Andrea Iannone si arricchisce di questi particolari che svelano la loro intimità e l'importanza del legame costruito nel tempo, un rapporto che sembra destinato a durare.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..