Cerca

Il caso

Tenta di incendiare un ristorante, ma prende fuoco lui stesso

L'uomo, dopo aver svuotato una tanica nella zona del bar, ha acceso il combustibile ma ha dato accidentalmente fuoco ai propri vestiti

Tenta di incendiare un ristorante, ma prende fuoco lui stesso

La polizia di Victoria ha diffuso il filmato di un tentativo di incendio doloso avvenuto il 21 maggio 2024 in un ristorante di Melbourne. Le immagini delle telecamere di sicurezza mostrano un uomo che, dopo aver sfondato la porta del locale con una Mercedes Benz E240 berlina color argento, ha cercato di appiccare il fuoco all’interno dell’attività.

L’uomo, vestito con pantaloni neri e una felpa nera con cappuccio, è stato ripreso mentre entrava nel ristorante con una tanica rossa contenente liquido infiammabile. Dopo aver svuotato il contenuto nella zona del bar, ha acceso il combustibile, ma nel farlo ha dato accidentalmente fuoco ai propri vestiti, costringendolo a fuggire rapidamente. Le autorità hanno lanciato un appello alla popolazione per rintracciare l’uomo, diffondendo le immagini del tentativo fallito di incendio doloso. Secondo la polizia, il ristorante ha subito danni di lieve entità, ma l’episodio resta sotto indagine.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.