Cerca

Personaggi

Brad Pitt rompe il silenzio su Angelina Jolie: “Ho imparato molto”

L’attore si esprime pubblicamente per la prima volta dopo anni di silenzio. Un commento misurato che segna un nuovo capitolo

Brad Pitt rompe il silenzio su Angelina Jolie: “Ho imparato molto”

Brad Pitt

Dopo un lungo periodo di riserbo, Brad Pitt ha finalmente pronunciato le sue prime parole pubbliche in merito alla separazione da Angelina Jolie, chiudendo – almeno simbolicamente – un capitolo personale che ha occupato a lungo l’attenzione dei media.

In un’intervista concessa in occasione della presentazione di un nuovo progetto cinematografico, l’attore ha scelto un tono sobrio e riflessivo. Nessuna polemica, nessuna replica diretta, ma una chiara volontà di guardare avanti. “Ognuno fa il proprio percorso”, ha dichiarato, sottolineando quanto le esperienze della vita personale lo abbiano aiutato a crescere, sia come uomo che come artista.

Le sue parole, poche ma misurate, sono state interpretate come un invito alla discrezione, in linea con la posizione che ha mantenuto negli ultimi anni. Non è un caso che Pitt abbia preferito il linguaggio dell’equilibrio a quello della recriminazione, lasciando intendere che la sua priorità è oggi il benessere della famiglia e la serenità personale.

La rottura con Jolie, ufficializzata nel 2016 dopo oltre un decennio di relazione e sei figli, è stata accompagnata da complesse vicende legali e familiari. Ma oggi, con queste dichiarazioni, l’attore sembra voler chiudere una fase turbolenta della sua vita e voltare pagina con dignità.

L’intervento pubblico di Brad Pitt segna così una svolta nella narrazione mediatica della coppia, riportando l’attenzione sul presente dell’attore, sui suoi progetti e sul tentativo di trovare un nuovo equilibrio, lontano dai riflettori più invasivi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.