Cerca

GOSSIP

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, amore nato a Ballando: “Voglio una nuova vita con lui”

L’attrice si confessa a Verissimo: emozioni, legami familiari e il cuore che torna a battere forte dopo la separazione

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, amore nato a Ballando: “Voglio una nuova vita con lui”

Fonte: Instagram-'Ballando con le stelle'/Verissimo-Mediasetplay

È stato riproposto oggi su Verissimo l’incontro tra Silvia Toffanin e Bianca Guaccero, un’intervista intensa registrata lo scorso marzo ma ancora carica di emozioni. L’attrice pugliese ha parlato del momento felice che sta vivendo, sia sul piano professionale che privato. Al centro della chiacchierata, il rapporto nato con Giovanni Pernice, ballerino che ha conosciuto durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

“Il destino ci ha messi sulla stessa via”, ha raccontato Guaccero parlando della scintilla scoccata con Pernice. La complicità tra i due, nata tra prove e coreografie, ha presto lasciato spazio a qualcosa di più profondo: “Oltre a essere stato uno straordinario maestro di ballo, lui ha tirato fuori da me tutto quello che poteva. Così come nella vita, nel ballo. Lui ha capito come sono, lui mi vede. Per questo non posso fingere”.

Parole che svelano un’intesa che va oltre la pista. “Lui mi fa evolvere, crescere umanamente. Una delle cose più importanti che ci possa essere in un rapporto uomo donna”, ha aggiunto l’attrice, oggi 44enne, visibilmente emozionata. Un altro momento toccante dell’intervista è stato quello in cui Bianca ha letto una lettera scritta da sua figlia Alice, nata nel 2014 dal matrimonio con il regista Dario Acocella, conclusosi nel 2017. “Non c’è cosa più importante di te e di papà. Ti amo con un amore che non si può descrivere a parole. La nostra famiglia ha un legame che non finirebbe neanche se cascasse il mondo”, ha scritto la bambina, mostrando una maturità sorprendente.

Bianca non nasconde di aver avuto timori: “Avevo paura inizialmente. Sia Giovanni che Alice meritano il giusto tempo per costruire un rapporto. Lui ha molto rispetto e non vorrebbe mai sostituire la figura del papà. Lei si diverte con lui, li lascio sempre comunicare. Questo mi alleggerisce il cuore”. Quando Silvia Toffanin le ha chiesto cosa sogna per il futuro, la risposta non ha lasciato dubbi: “Il sogno è stato il nostro incontro, ha riportato il mio cuore a sorridere, l’ho aspettato tanto. Vorrei costruire una nuova vita con lui”. Dalla danza alla vita quotidiana, quella tra Bianca e Giovanni sembra una coreografia che unisce passione, rispetto e il desiderio di viversi, giorno dopo giorno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.