l'editoriale
Cerca
Cinema
02 Giugno 2025 - 10:10
									La vita che imita (letteralmente) l'arte: durante il photocall di I Fantastici Quattro: Gli Inizi a Città del Messico, Vanessa Kirby ha sorpreso fan e media mostrando con orgoglio il suo pancione. L'attrice inglese, 37 anni, ha annunciato di aspettare il suo primo figlio con il compagno Paul Rabil, ex giocatore professionista di lacrosse.
La coincidenza è affascinante: nel film, in uscita il 23 luglio 2025, il suo personaggio, Sue Storm, è anch'essa in dolce attesa. Il trailer suggerisce l'introduzione di Franklin Richards, figlio di Sue e Reed Richards, noto nei fumetti per i suoi straordinari poteri.
Vanessa Kirby ha espresso entusiasmo per rappresentare una supereroina che è anche madre, sottolineando l'importanza di mostrare personaggi femminili complessi e autentici. Ha dichiarato: "Mi piace che questi personaggi siano esseri umani reali, in una famiglia incasinata, che litiga, cerca di risolvere le cose e commette errori".
Visualizza questo post su Instagram
Il film, diretto da Matt Shakman, promette una storia che unisce azione, emozione e dinamiche familiari. Con la partecipazione di Pedro Pascal, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach, I Fantastici Quattro: Gli Inizi si preannuncia come un'aggiunta significativa al Marvel Cinematic Universe.
La campagna promozionale del film ha raggiunto un nuovo livello di coinvolgimento, con la realtà e la finzione che si intrecciano in modo sorprendente. La rivelazione della gravidanza di Sue Storm nel trailer ha aggiunto una dimensione inaspettata alla narrazione, rendendo la promozione del film "mind-blowing".
I più letti
    L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono                                                           Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016.                      Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino      |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272                                                                                           Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati 
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano 
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..