Cerca

L'ANNUNCIO

Jessie J annuncia di avere il cancro al seno: "Mi opero e sparisco per un po' "

La cantante britannica rompe il silenzio sulla diagnosi di cancro al seno e annuncia una pausa dai social per affrontare l'operazione

Jessie J annuncia di avere il cancro al seno: "Mi opero e sparisco per un po' "

La cantante britannica Jessie J ha annunciato sui social di aver ricevuto una diagnosi di cancro al seno in fase iniziale. L'artista 37enne, famosa per brani come Price Tag, ha scelto di condividere la notizia con i suoi fan tramite un video pubblicato su Instagram, spiegando di aver passato gli ultimi mesi tra visite e accertamenti medici. “Il cancro è terribile in ogni sua forma, ma mi aggrappo alla speranza della fase iniziale”, ha dichiarato. Jessie ha poi aggiunto: "Scomparirò per un po’ dopo il Summertime Ball per sottopormi all'operazione, ma tornerò con un seno nuovo e tanta musica".

Nel video, la cantante, il cui vero nome è Jessica Cornish, ha rivelato che ha deciso di rendere pubblica la sua battaglia per due motivi: prima di tutto per aiutarsi ad affrontare emotivamente la diagnosi, e poi per dare supporto a chi sta vivendo una situazione simile. "Condividere mi ha sempre aiutata in passato, e sapere che tanti stanno affrontando situazioni anche più difficili mi spezza il cuore", ha spiegato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jessie J (@jessiej)

La sua carriera e la sua vita personale sono state segnate da altre difficoltà: nel 2021, Jessie ha subito un aborto spontaneo, mentre nel 2023 ha dato alla luce il suo primo figlio, Sky. Inoltre, la cantante ha una storia clinica complessa, che include la diagnosi di cardiopatia a soli otto anni, un lieve ictus a 18 anni e la sindrome di Ménière, un disturbo dell'orecchio interno, diagnosticato nel 2020. Nonostante tutto, Jessie J è pronta a salire sul palco per il Capital's Summertime Ball al Wembley Stadium il 15 giugno, prima di affrontare l'intervento chirurgico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.