l'editoriale
Cerca
Gossip
04 Giugno 2025 - 15:00
Fedez e Clara Soccini stanno insieme? Il gossip impazza, i fan si dividono, e i diretti interessati... tentennano. Il dubbio nasce da un mix perfetto: collaborazione musicale, uscite pubbliche, interazioni social e un silenzio strategico. Il singolo Scelte stupide sembrava il modo per disinnescare i rumors, ma la miccia si è riaccesa prepotente.
Tutto è partito da una live Instagram con i creator Il Rosso e Ash. Alla domanda "Sei fidanzata?", Clara ha reagito con un esitante "ehm...", cercando visibilmente lo sguardo di Fedez. Il rapper ha tagliato corto con una battuta ironica ma tagliente: «Ma fatti i c**i tuoi»*. La scena – tra imbarazzo e complicità – ha fatto il giro del web, alimentando il chiacchiericcio.
Una storia che parte da Sanremo
Fedez (35 anni) e Clara (25) si sono conosciuti dietro le quinte di Sanremo 2025. Da lì è nata una collaborazione che li ha portati in studio, sul palco e... in viaggio. Tra una registrazione e un soggiorno in Puglia, la coppia artistica è diventata sempre più affiatata. E mentre lei archiviava (forse) la relazione con Jacopo Neri, nata nel 2022 e vissuta lontana dai riflettori, lui voltava pagina dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni.
Clara ha recentemente pubblicato su Instagram alcune foto con Fedez scattate durante l’evento Radio Zeta Future Hits. Il rapper ha commentato con un’emoji a forma di cuore: un dettaglio che non è sfuggito ai follower. Anche se i due non hanno mai confermato né smentito apertamente il gossip, i segnali parlano chiaro: tra loro c’è una chimica palpabile.
Resta un dubbio: si tratta davvero di una relazione amorosa o siamo davanti all’ennesimo caso di marketing perfetto? L’ambiguità, si sa, fa notizia. E se fosse proprio Scelte stupide il titolo ironico di un amore nascente? O di una mossa pensata a tavolino?
Quel che è certo è che, per ora, Fedez e Clara restano al centro dei riflettori. Più per ciò che non dicono che per ciò che lasciano intendere.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..