Cerca

retroscena

Montanari: «Alla fine ha detto di sì»

L’attore sposerà in Puglia Federica Sorino: «Ci ha messo un po’ a rispondermi»

Montanari: «Alla fine ha detto di sì»

Federica Storino

Quattro anni fa l’addio, inatteso, ad Andrea Delogu. E adesso Francesco Montanari è pronto per sposarsi di nuovo, in provincia di Brindisi. Questa volta toccherà a Federica Sorino, che non è attrice come lui e nemmeno conduttrice come la prima moglie ma fa la psicologa. Stanno insieme dal 2021 e sono pronti come ha raccontato lui a Vanity Fair: «Mi sposo, in effetti non l’abbiamo mai detto. Abbiamo preferito tenerlo “segreto” finora. Io e la mia compagna Federica ci sposiamo il 14 giugno in Puglia. Ne parlavamo da un po’, ma restava qualcosa di vago. Quando gliel’ho chiesto, lei ha detto di sì, ma dopo un po’. All’inizio è rimasta spiazzata, mi ha abbracciato, commossa. Ma io volevo una risposta chiara. “Certo, certo”, mi diceva. “Sì o no?”, le ho chiesto. E alla fine ha detto sì».

Una proposta arrivata lo scorso agosto: «Avevo l’anello in tasca. E semplicemente le ho chiesto: “Tu che programmi hai per i prossimi 50 anni?” Lei mi ha risposto che avrebbe voluto viaggiare di più in America. “Sì, ma con chi?”, ho continuato io. A quel punto ho tirato fuori l’anello, e lei ha capito. L’amore funziona solo se ogni giorno scegli di esserci».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.