Cerca

Cinema e TV

'Kiss of the Spider Woman' rivela una Jennifer Lopez abbagliante

Il musical è diretto da Bill Condon, il leggendario regista di 'Dreamgirls'

'Kiss of the Spider Woman' rivela una Jennifer Lopez abbagliante

Jennifer Lopez torna a conquistare il pubblico nel primo trailer di Kiss of the Spider Woman, il nuovo musical diretto da Bill Condon (regista di Dreamgirls e sceneggiatore di Chicago e The Greatest Showman) basato sull’omonima opera teatrale firmata da Terrence McNally, John Kander e Fred Ebb. La cantante e attrice interpreta Ingrid Luna, una diva cinematografica che interpreta la misteriosa “donna ragno”, una figura capace di uccidere i suoi amanti con un bacio fatale.

Ambientato nell’Argentina del 1981, nel pieno della cosiddetta Guerra Sporca, il film racconta la storia di Luis (Tonatiuh), un parrucchiere omosessuale detenuto che si rifugia nei film di Ingrid per sfuggire alla dura realtà della prigione. Quando nella sua cella arriva Valentin (Diego Luna), un attivista marxista, nasce tra i due un legame inaspettato, alimentato dalla forza della musica e della fantasia.

Tonatiuh e Diego Luna in 'Kiss of the Spider Woman'

Nel trailer, Jennifer Lopez regala al pubblico una performance vocale intensa con “Where You Are”, uno dei brani più celebri del musical. Il film conta in totale 13 canzoni eseguite da Lopez, Tonatiuh e Diego Luna.

La critica ha accolto con entusiasmo il progetto: Peter Debruge di Variety ha definito l’interpretazione di Lopez “ardente” e ha sottolineato come la sua presenza possa attirare anche chi non è abituale spettatore di musical. Tuttavia, è Tonatiuh a emergere come rivelazione, con una performance che alterna forza e delicatezza, crescendo scena dopo scena.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.