Cerca

Televisione

Affari Tuoi salta per una sera: su Rai 1 spazio alla Nazionale

Il game show di Stefano De Martino sospeso il 6 giugno per far posto alla partita Norvegia–Italia, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026

Affari Tuoi salta per una sera: su Rai 1 spazio alla Nazionale

Stefano De Martino

Niente pacchi, niente suspense in studio: questa sera, venerdì 6 giugno 2025, Affari Tuoi non andrà in onda. Il celebre game show di Rai 1, condotto da Stefano De Martino, cede il passo al grande calcio. In prima serata, infatti, il palinsesto sarà occupato dalla sfida tra Norvegia e Italia, match valido per le qualificazioni al prossimo Mondiale del 2026.

La sospensione, già annunciata da alcuni giorni, è legata alla programmazione straordinaria dedicata alla Nazionale italiana. L’incontro, trasmesso in diretta a partire dalle 20.30, rappresenta un appuntamento chiave per gli uomini di Luciano Spalletti, chiamati a recuperare punti preziosi dopo la sconfitta con la Germania in Nations League.

I fan di Affari Tuoi potranno tornare a seguire il programma a partire da domani, sabato 7 giugno. Una pausa di sole 24 ore, quindi, prima di rivedere il celebre format che da mesi conquista ascolti record in prima serata. Intanto, gli occhi saranno puntati sulla Nazionale: una vittoria in terra norvegese potrebbe cambiare le sorti del girone e rilanciare l’Italia in vista del torneo internazionale più atteso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.