Cerca

le confessioni

«Il 14 marzo ho firmato il divorzio»

Samanta Togni, ex maestra a Ballando, ha detto addio al marito Mario Russo

«Il 14 marzo ho firmato il divorzio»

Samanta Togni

Era nell’aria, adesso c’è anche la conferma: Samanta Togni è ufficialmente separata dal chirurgo plastico Mario Russo, come ha rivelato lei stessa nella puntata di “Storie di Donne al Bivio”, che andrà in onda questa sera su Rai2. «Il 14 marzo ho firmato il divorzio da mio marito Mario Russo e sono tornata una donna libera. Dopo la crisi, nella scorsa estate abbiamo provato a ricucire, ma non ci siamo riusciti. Io mi ero annullata come donna e lui mi dava per scontata. Dopo cinque anni di nozze, la favola d'amore è finita. Mario resta a Dubai e io sto traslocando in Italia. Ho messo la mia fede in un cassetto e la terrò per ricordo. All’anulare sinistro ho un tatuaggio dedicato al mio vero amore, mio figlio».

In effetti Samanta è madre di Edoardo, nato nel 2001 da Mirko Trappetti da cui si è separata nel 2010. Con Russo, noto chirurgo plastico, aveva riscoperto il piacere di amare ma non è durata a lungo. Lo aveva già anticipato qualche tempo fa a “Verissimo”: «Ci siamo resi conto che, quando si guarda al futuro in direzioni opposte, bisogna avere il coraggio di prendere una decisione. Imparare a lasciare andare, quando arriva il momento».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.