Cerca

retroscena

Dakota che succede? Niente anello

Chris Martin e Dakota Johnson si separano dopo otto anni: divergenze sul futuro e desideri familiari alla base della rottura definitiva.

Dakota che succede? Niente anello

Dakota Johnson

Non è la prima volta che succede, ma è quella definitiva perché nessuno tornerà indietro. Chris Martin e Dakota Johnson dopo otto anni di fidanzamento non arriveranno alle nozze, attese da tempo, perché si sono lasciati.

Lo ha confermato una fonte ritenuta attendibile al sito del Daily Mail: «La loro relazione è finita da tempo, non sono ancora riusciti a renderla ufficiale. Dakota nutriva una fiamma per la loro relazione perché lo amava così tanto e amava così tanto i suoi figli. Le rotture non sono istantanee, loro hanno continuato a lasciarsi e a riappacificarsi. A volte le cose funzionavano quando erano lontani l’uno dall’altra, ma poi tornavano insieme e piccole cose continuavano a sommarsi, fino a far sì che non fossero più adatti l’uno all’altra». Alla base della separazione ci sarebbe il fatto che l’attrice americana voleva dare una svolta ulteriore diventando mamma, mentre il leader dei Coldplay è già padre di Apple e Moses, 21 e 19 anni, nati dalla ex moglie Gwyneth Paltrow. Dakota è stata vista per l’ultima volta a New York, un paio di giorni fa, senza anello di fidanzamento e così sarà sempre da adesso in poi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.