Cerca

Televisione

Pino Insegno torna con “Reazione a Catena”: nuove sfide e una scenografia tutta da scoprire

Debutto oggi alle 18.45: tra le novità, “Le parole mancanti” e “La sillaba fortunata”

Pino Insegno torna con “Reazione a Catena”: nuove sfide e una scenografia tutta da scoprire

Immagine montata

Rai 1 riporta in prima serata uno dei suoi game show più amati: Reazione a Catena torna da oggi, 8 giugno, con la conduzione di Pino Insegno. L'appuntamento è fissato ogni giorno alle 18.45, con un’edizione completamente rinnovata sia nel look che nelle prove.

Giunto alla sua 19esima stagione, il programma continua a mettere alla prova intuito e padronanza della lingua italiana attraverso sfide tra due squadre di tre concorrenti. Tra i giochi storici come Catene musicali, Una tira l’altra e Intese vincenti, arrivano anche due novità: Le parole mancanti, dove bisogna completare una notizia trovando i termini giusti, e La sillaba fortunata, che affianca la fortuna alla logica.

La squadra che riesce a prevalere ha poi l’opportunità di conquistare il montepremi affrontando la prova finale che dà il nome al programma. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.