Cerca

LA SVOLTA

Arisa e Walter Ricci, vacanza a Sharm: l’amore è tornato

A marzo, dopo nove mesi insieme, il musicista aveva ufficializzato la rottura ma adesso la coppia è pronta per riprovarci

Arisa e Walter Ricci, vacanza a Sharm: l’amore è tornato

Arisa e Walter Ricci, vacanza a Sharm: l’amore è tornato

Due mesi di distanza possono bastar, per riflettere e anche ripensarci. Così adesso, ancora prima che cominci l’estate, Arisa e Walter Ricci sembrano pronti per darsi un’altra chance. La cantante e il 36enne musicista napoletano sono stati insieme per nove mesi. A marzo poi l’addio a sorpresa, confermato da Ricci con un’intervista al “Corriere della Sera”: «Io sono in un momento importante - ha raccontato - e non voglio perdermi neanche una virgola di quel che sto vivendo. Nessuno di noi due ha una routine ed era complicato stare insieme e continuare a crescere professionalmente». Non negava in quell’occasione di avere provato sentimenti forti, ma l’idea di sposarsi o almeno convivere al momento non faceva per lui: «Quando si è molto presi si dicono certe cose… Siamo stati insieme quasi nove mesi e siamo stati molto bene. Poi ci si rende conto che è meglio fermare la barca». E il settimanale “Oggi” aveva riportato la replica di Arisa ad alcuni amici: «Il mio ex fidanzato si era innamorato del mio personaggio. Era invaghito di Arisa e non di Rosalba».
Adesso però l’aria è di nuovo cambiata. È ancora “Oggi” a descrivere uno scenario diverso: Arisa sarebbe volata insieme al suo ultimo compagno in Egitto per passare qualche giorno a Sharm el Sheik. Una vacanza romantica e riconciliatrice come spiega Alberto Dandolo: «Tra i due è riscoppiata più forte che mai la passione e sembrano superate le antiche incomprensioni».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.