Cerca

GOSSIP

Cecilia Rodriguez sfoggia il pancione ad Abu Dhabi: le foto virali della gravidanza

In dolce attesa con Ignazio Moser, la showgirl condivide momenti da sogno tra deserto e tenerezze

Cecilia Rodriguez sfoggia il pancione ad Abu Dhabi: le foto virali della gravidanza

Fonte: Instagram

Cecilia Rodriguez si gode il sole dorato degli Emirati Arabi Uniti e, con lei, anche il suo pancione che cresce visibilmente. In compagnia del marito Ignazio Moser, la showgirl argentina ha scelto Abu Dhabi come meta per una vacanza romantica e rilassante, perfetta per immortalare un momento così speciale della sua vita. La coppia, sempre molto attiva sui social, ha condiviso con i fan i momenti più belli del viaggio, tra visite culturali e scatti intimi che raccontano l’attesa della piccola Clara Isabel, attesa tra qualche mese.

Smentite le voci di crisi che avevano agitato il gossip nelle scorse settimane, Cecilia e Ignazio appaiono più affiatati che mai, pronti a festeggiare a breve il primo anniversario di matrimonio. E proprio in questa cornice da favola, tra la Moschea dello Sceicco Zayed e il Louvre locale, Cecilia ha deciso di mostrarsi in lingerie in una serie di immagini che hanno fatto impazzire Instagram: oltre 43mila like e centinaia di commenti di entusiasmo.

La Rodriguez, in gran forma nonostante il caldo arabo, ha scelto di vivere e condividere pubblicamente ogni tappa di questa gravidanza tanto desiderata. Dopo aver annunciato l’arrivo della bambina il giorno della Festa della Mamma, i due non hanno smesso di raccontarsi: tra post patinati e storie quotidiane, la coppia nata tra le mura del Grande Fratello Vip nel 2017 continua a catalizzare l’attenzione.

Tra i tanti messaggi di affetto, anche quelli di altre future mamme famose come Veronica Ferraro, e volti noti del web come Paola Turani. Cecilia, che da tempo si è conquistata un posto fisso nel cuore del pubblico italiano, sembra vivere uno dei periodi più luminosi della sua vita, lasciandosi immortalare in pose eleganti e mai sopra le righe.

Il nome della piccola è già stato scelto, ma per la data del parto la coppia mantiene ancora un velo di riservatezza. Quel che è certo, è che ogni dettaglio verrà raccontato, con la consueta sincerità, nei prossimi mesi. Per ora, occhi puntati su Abu Dhabi e su quella bellezza serena che solo una futura mamma felice sa trasmettere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.