Cerca

coppie

Fiori d’arancio al Grande Fratello

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, concorrenti nell’edizione 2021, si sono sposati

Fiori d’arancio al Grande Fratello

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme

Non tutte le coppie nate al Grande Fratello Vip finiscono così, ma loro sì. Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, concorrenti nell’edizione 2021, all’interno della Casa si sono innamorati e oggi, quattro anni dopo, si sono anche sposati. La proposta di matrimonio era arrivata la scorsa estate, durante una vacanza sull’isola greca di Milos, quando era stata Federica a mostrare sui social l’anello ricevuto dal fidanzato. E adesso anche il , alla presenza di alcuni invitati Vip. C’era
Antonella Fiordelisi insieme al nuovo fidanzato, Giulio Fratini, ma anche Manuel Bortuzzo, che con loro era stato concorrente in quella edizione, come Benedetta Mazza. Antinolfi, che in passato ha avuto anche una storia con Belen Rodriguez, a “Verissimo” aveva parlato così del loro amore: «Le persone devono essere vissute, conosciute. Ci siamo sempre detti: ‘Abbiamo bisogno di conoscerci anche fuori dalle telecamere, fuori da quella Casa’. Per quanta naturalezza puoi avere lì dentro, sei sempre limitato e in ogni caso la persona con la quale stai si deve incastrare nella tua vita. Federica è una ragazza di una semplicità e una naturalezza incredibili».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.