Cerca

il comeback più atteso

Il ritorno delle regine del K-Pop: le BLACKPINK mandano i fan in delirio, con il comunicato e l'annuncio del comeback

Le BLACKPINK pronte a riconquistare il mondo: nuovo singolo e tour mondiale in arrivo

Il ritorno delle regine del K-Pop: le BLACKPINK mandano i fan in delirio, con il comunicato e l'annuncio del comeback

Dopo quasi tre anni di silenzio, le BLACKPINK sono pronte a tornare con nuova musica. L’annuncio arriva direttamente dalla YG Entertainment, che ha confermato l’arrivo di un nuovo brano e di un attesissimo video musicale.

“Stiamo girando in Corea con un regista di fama internazionale,” ha dichiarato un rappresentante dell’agenzia. “Sarà un video iconico, che riflette l’identità e il colore musicale delle BLACKPINK. È una collaborazione speciale, all’altezza del loro status globale.”

Il titolo del singolo e il concept restano top secret, ma le riprese già in corso fanno pensare a un ritorno in grande stile. L’ultima uscita discografica del gruppo risale a quasi tre anni fa, e l’attesa – lunga ma carica di aspettative – sta per finire.

Oltre al comeback, le BLACKPINK si preparano a tornare anche sul palco con un nuovo tour mondiale che partirà a luglio da Seul. In calendario, 31 concerti in 16 città tra cui Los Angeles, Londra, Milano, Tokyo e New York.

A dimostrare l’enorme entusiasmo, i numeri parlano chiaro: per il concerto di Singapore, ben 500.000 fan hanno tentato di acquistare i biglietti in prevendita.

Con un ritorno discografico all’orizzonte e un tour già da record, le BLACKPINK sono pronte a riconquistare il mondo. E i fan? Non vedono l’ora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.