Cerca

MUSICA

Gazzelle saluta il pubblico di Roma: "Mi fermerò per un po’, regà"

Al Circo Massimo, il cantautore indie emoziona 54.400 fan e annuncia una pausa: "Grazie che c'eravate stasera perché io non me lo dimenticherò...e spero nemmeno voi"

Gazzelle saluta il pubblico di Roma: "Mi fermerò per un po’, regà"

Fonte: Instagram/Gazzelle

Un sabato 7 giugno indimenticabile per Gazzelle, che ha dato il via ai suoi unici concerti del 2025 con una performance emozionante al Circo Massimo di Roma. Un evento che ha riunito ben 54.400 persone, pronte a vivere un’esperienza unica. Ad accompagnarlo sul palco, la sua band composta da Claudio Bruno alla chitarra, Claudio Laguardia alla batteria, Gabriele Roia al basso, Ettore Mirabilia alle tastiere e Giovanni Grieco alla chitarra, arricchita dalla presenza degli archi di Guendalina Pulcinelli ed Elena Bianchetti.

Alla fine della serata, il cantautore ha condiviso un messaggio toccante con il pubblico: "Non mi va di andare via, ma mi fermerò per un po’. Grazie a chi c’era stasera, perché questa è una serata che non dimenticherò, e spero che lo farete anche voi. Non so che dirvi, ma da qui, vedere questa folla è una delle cose più belle che abbia mai visto, e ne ho viste tante. Vi voglio bene, ragazzi, la vita è più bella quando succedono cose così. Mi avete regalato una carica che porterò sempre con me."

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GAZZELLE (@gazzelle__)

Con queste parole, Gazzelle ha confermato la sua decisione di prendersi una pausa, come aveva anticipato in una recente intervista. Una scelta che rompe con la frenesia del mondo musicale, dove tutto è sempre più rapido e superficiale. Per lui, questo è il momento giusto per fermarsi, riflettere, vivere nuove esperienze e trovare nuovi stimoli per la sua musica. Una pausa che suona come una dichiarazione di indipendenza e autenticità, in un settore sempre più dominato dal consumismo.

Il prossimo concerto di Gazzelle sarà il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano, dove altri fan avranno l’occasione di cantare e vivere dal vivo quelle canzoni che, ascoltandole dalle cuffie, ti fanno emozionare, sognare e riflettere sulla vita e sull'amore con tutte le sue complicazioni. Canzoni che ti fanno rivivere "quei momenti lì", i "momenti, lo sai...fermano il tempo", "momenti che non basta neanche un momento per...vivere". Canzoni, poesie dove ogni parola ti colpisce nel profondo dell'anima.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.