Cerca

Cinema

Checco Zalone torna sui grandi schermi con Buen Camino: il comico continua a far ridere gli italiani

Da Natale al cinema, si rinnova la collaborazione tra Nunziante e Zalone in un film pronto a reggere il confronto con gli altri numerosi successi

Checco Zalone torna sui grandi schermi con Buen Camino: il comico continua a far ridere gli italiani

Checco Zalone

Un nuovo titolo è pronto ad arricchire il lavoro di sceneggiatura del noto comico Checco Zalone che, a partire da Natale, tornerà nelle sale con il film "Buen Camino". La direzione di Gennaro Nunziante e il volto delle risate all'italiana sono pronti ad animare le future vacanze in famiglia.

Il film - prodotto da Indiana Production con Medusa Film e in collaborazione con Mzl e Netflix - avvierà le riprese nel mese di luglio tra Italia e Spagna. La fortunata collaborazione tra Nunziante e Zalone è dunque tornata, nella speranza e nell'aspettativa di conquistare gli spettatori come già accaduto con altri girati, tra cui: Quo Vado? (2016), Sole a catinelle (2013), Che bella giornata (2011) e Cado dalle nubi (2009).

Checco Zalone ritorna al cinema lasciando per un attimo la macchina da presa che l'aveva visto alla regia di Tolo Tolo (2020).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.