Cerca

TV & SPETTACOLO

Temptation Island, la quarta coppia in gioco: chi sono Maria Concetta e Angelo

Gelosie, sospetti e una tecnica "infallibile" per scoprire i tradimenti: così la loro relazione sarà messa alla prova

Temptation Island, la quarta coppia in gioco: chi sono Maria Concetta e Angelo

Fonte: Instagram/Temptationislandita

Il cast di Temptation Island si arricchisce di una nuova coppia, pronta a mettere alla prova i propri sentimenti sotto gli occhi attentissimi delle telecamere. In un video appena pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del reality show, Maria Concetta e Angelo sono stati annunciati come la quarta coppia ufficiale della stagione 2025, condotta dall' inimitabile Filippo Bisciglia.

Temptation Island è ormai una certezza per milioni di telespettatori, un appuntamento che ogni anno cattura l'attenzione con le sue storie di coppie messe alla prova. Quest’edizione non farà eccezione, e Maria Concetta e Angelo si uniscono alle altre coppie già svelate, come Alessio e Sonia M., Simone e Sonia B., e Valentina e Antonio, portando con sé una nuova carica di emozioni, dubbi e tensioni pronte a scoppiare.

Chi sono Maria Concetta e Angelo

Maria Concetta ha 37 anni ed è una babysitter, una professione che lei stessa definisce perfetta per il suo carattere protettivo: 2Non a caso mi prendo cura anche di lui...", scherza (o forse no). Il suo fidanzato, Angelo, ha 33 anni ed è un cartongessista.

A scrivere alla redazione di Temptation Island è stata proprio Maria Concetta, che ha dichiarato di avere gravi problemi di fiducia nei confronti del suo compagno. La relazione, infatti, è segnata da dubbi che la donna non riesce a superare. Angelo, infatti, ha un passato da "femminaro", come lo definisce lei, e non mancano momenti in cui la sua gelosia diventa più forte. Maria Concetta, con un sorriso ironico, confessa di non riuscire a "beccarlo" solo perché il suo compagno è particolarmente abile a nascondere ogni traccia di ipotetica disonestà.

Una delle tecniche che Maria Concetta usa per mettere alla prova la fedeltà di Angelo è quella che lei chiama “lo scotch”. Un metodo che considera infallibile, perché le permette di scoprire eventuali segni sospetti nel letto del fidanzato, come tracce di altre ragazze. Nel teaser, infatti, la vediamo con una sicurezza quasi chirurgica mentre attacca lo scotch su ogni centimetro del letto, alla ricerca di indizi. E non solo: con un gesto quasi rituale, annusa anche le lenzuola, sperando di percepire un profumo insolito che possa tradirlo.

Con la partecipazione a Temptation Island, Maria Concetta spera di riuscire a risolvere i suoi dubbi e di trovare finalmente la serenità che cerca nella sua relazione. Riusciranno i due a superare le difficoltà e a costruire un legame più solido? Non resta che aspettare le prossime puntate del reality, per scoprire come evolverà questa storia d'amore messa alla prova dal reality più famoso d'Italia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.